Chi Sono

Professor Dottor Massimo Re - Otorino - Chi sono

Esperienza Accademica

Laureato in Medicina e Chirurgia a Roma e specializzato in Otorinolaringoiatria presso l’Università di Pisa.

Dopo la maturità scientifica, il dottor Massimo Re si è laureato in Medicina e Chirurgia con votazione di 110/110 e lode presso l’Università “La Sapienza” di Roma nel 1990 e Specializzato in Otorinolaringoiatria con votazione di 50/50 e lode presso l’Università di Pisa nel 1994.

 

Ha iniziato nel 1996 la sua attività come Dirigente Medico Ospedaliero di 1° livello nella Unità Operativa di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale di Jesi (AN).
Dal 1997 al 2017 è stato Dirigente Medico Ospedaliero ed Universitario di 1° livello presso la Struttura Operativa Dipartimentale di Otorinolaringoiatria dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria – Ospedali Riuniti Umberto I°- Salesi di Ancona e responsabile della “ Chirurgia endoscopica naso-sinusale e del basicranio ”.

 

Ricercatore Universitario in Otorinolaringoiatria dal 1999 al 2015 presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia della Università Politecnica delle Marche – Ancona.
Nel 2000 ha affettuato un “Felloship in Oncologia Testa e Collo” presso il Mount Sinai Hospital dell’Università di Toronto – Canada.
Dal 2016 è Professore Associato in Otorinolaringoiatria presso il Dipartimento di Scienze Cliniche e Molecolari della Facoltà di Medicina e Chirurgia della Università Politecnica delle Marche, Ancona.

Esperienza Chirurgica

In 25 anni di attività ha acquisito esperienza in tutti i campi della Chirurgia Otorinolaringoiatrica.

La sua esperienza chirurgica, documentata, comprende oltre 6000 interventi come primo operatore in tutti i campi della specialità con notevole esperienza anche in ambito pediatrico.

 

Ha iniziato il proprio approfondimento professionale nella chirurgia oncologica della testa e del collo e nella chirurgia endoscopica naso-sinusale con un fellowship presso il Mount Sinai Hospital dell’Università di Toronto. Successivamente, per il perfezionamento nella chirurgia dell’orecchio, naso-sinusale e del collo, ha svolto periodi di studio e frequenza presso centri ospedalieri ed universitari negli Stati Uniti e in Europa.

 

Dal 2018, dopo le dimissioni dall’Azienda Ospedaliera – Ospedali Riuniti di Ancona, svolge attività libero-professionale chirurgica convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale presso le Case di Cura “Villa dei Pini” di Civitanova Marche (MC) e Villa Anna di San Benedetto del Tronto (AP).

Dottor Massimo Re - Otorino - Esperienza Chirurgica

Professor Dottor Massimo Re - Otorino Professor Dottor Massimo Re - Otorinolaringoiatra - Visita bambini Professor Dottor Massimo Re - Otorinolaringoiatra - Visita specialistica Professor Dottor Massimo Re - Otorinolaringoiatra - Galleria foto Professor Dottor Massimo Re - Otorinolaringoiatra - Studio privato Professor Dottor Massimo Re - Otorinolaringoiatra - Galleria Professor Dottor Massimo Re - Otorino Professor Dottor Massimo Re - Otorinolaringoiatra - Studio privato a San Benedetto del Tronto